20.11.08

Potenza, Pasquale Arleo nuovo allenatore.

Pasquale Arleo, a sorpresa, torna sulla panchina del Potenza. Va a sostituire Carmine Gautieri, esonerato dal club lucano

Il Potenza, con una decisione quanto meno sorprendente, ha nominato il nuovo allenatore. Si tratta di Pasquale Arleo. La scelta del club ha destato un certo scalpore, tenuto conto del fatto che il tecnico e la dirigenza del club non si erano certo lasciati al meglio al termine della stagione appena conclusa.

Arleo, infatti, si era dimesso nel mese di aprile in seguito a una vicenda (da lui stesso denunciata) che aveva al centro un presunto accordo tra le due squadre in occasione della gara con la Salernitana.

Senza contare che, al termine della stagione, il nuovo tecnico si era rifiutato di firmare la liberatoria e aveva inoltrato un esposto alla Covisoc per impedire l'iscrizione del club lucano al campionato di Prima Divisione.

Si era aperta una specie di lotteria, nella città lucana, sul nome di chi avrebbe sostituito l’esonerato Carmine Gautieri. E alla fine si è optato, inaspettatamente, proprio per il ritorno di Arleo.

Il nuovo tecnico ha già diretto nel pomeriggio di oggi il primo allenamento sul campo di Sassano e si appresta a guidare il Potenza nella gara interna in programma al Viviani con il Real Marcianise

da calciopress.net