29.1.09

Il calciomercato delle avversarie.

PISTOIESE - Arriva Mario Artistico

L'attaccante Mario Artistico, classe '85, lascia la Juve Stabia per passare alla Pistoiese. Il giocatore, arriva alla corte di mister Polverino con la formula del prestito concesso dalla Cisco Roma, proprietaria del cartellino.

TERNANA - Ingaggiato Burrai

Con uno scarno comunicato apparso sul proprio sito internet, la Ternana ha ufficializzato l'ingaggio del giovane centrocampista Salvatore Burrai (21) dal Cagliari

FOLIGNO - Ingaggiato Cipolla


Il Foligno acquista a titolo definitivo dalla Pistoiese l'attaccante Giovanni Cipolla (34), il quale sarà legato al club umbro fino al 30 giugno 2009 con opzione per la stagione 2009/2010

POTENZA - Rescinde Vianello


Marco Vianello, centrocampista classe 1983 di scuola Milan, ha rescisso il suo contratto con il Potenza: l'ex Avellino e Sassuolo valuterà nei prossimi giorni le diverse richieste arrivate al suo agente Giovanni Bia.

CAVESE - Inserra al Pomigliano


La Cavese ha comunicato con una nota di aver ceduto al Pomigliano (serie D) il portiere Giovanni Inserra (20). L'estremo difensore, che raggiunge il club granata con la formula del prestito secco, era sceso in campo una sola volta in questa stagione in occasione della sfida di Coppa Italia di Lega Pro contro il Sorrento.

BENEVENTO - Colpo Falanga


Il Benevento Calcio comunica che è stato raggiunto l'accordo con l' A.S. Melfi per l'ingaggio del talentuoso calciatore Nino Falanga junior (classe 1990). Il giovane atleta, centrocampista di notevoli prospettive, ha già disputato cinque partite ufficiali con il Potenza collezionando 23 panchine sempre nella stessa categoria.