28.1.09

Intervista a Keivan Zarineh, attaccante del Pescina nel mirino della Paganese.



Keivan Zarineh, attaccante centrale, 195 cm x 87 kg, nato ad Roma il 26 maggio 1985, è attualmente, in Seconda Divisione, al Pescina Valle Del Giovenco (9 presenze, 3 reti).
Ha vestito anche le maglie di Monterotondo (Serie D), Ragusa (Serie C2), Aprilia (Serie D), Rieti (Serie C2) e Cisco Roma (Serie C2).


Keivan, si parla con insistenza di un tuo passaggio imminente alla Paganese..

" Al momento non ho avuto alcun contatto, sono ancora di proprietà del Pescina. Sicuramente mi fa piacere sapere che una squadra di categoria superiore, in un'ottima posizione di classifica, mi cerchi. Ho letto sui giornali di questo interessamento però al momento non ho ricevuto nessuna chiamata ".

Quale è la posizione della tua società di appartenenza rispetto ad una tua possibile partenza. Ti lascerebbe libero ?

" Questo non lo so. Non conosco i piani della società, so che crede in me però nel caso chiedessi di andar via, visto che per me sarebbe una buona opportunità salire di categoria, penso che mi accontenterà ".

Con che spirito affronteresti il tuo primo campionato di C1 ?

" Lo spirito è quello di fare il meglio possibile. Sono giovane, non giovanissimo, per cui cercherei di ripagare la fiducia riposta in me dalla società. Non esiterei ad accettare perchè comunque è una vetrina importante ".

Gianluca Russo - paganese.it