Giovedì 22 gennaio partirà un’ iniziativa, promossa dalla Paganese Calcio 1926, avente lo scopo di raccogliere fondi per sostenere la società azzurrostellata in questo difficile periodo della sua gestione.
La congiuntura sfavorevole che ha colpito l’economia mondiale ha avuto ripercussioni anche nel mondo dello sport e nel calcio in particolare. I costi di gestione per disputare un campionato professionistico come quello di prima divisione, sono diventati sempre più onerosi, specie per una piccola realtà come la nostra, che può contare su un limitato bacino di utenza.
In questi anni la Paganese è riuscita, oltre che a raggiungere prestigiosi traguardi sportivi, a distinguersi per la puntualità con la quale ha onorato i propri impegni economici.
La promozione di questa iniziativa è dettata dalle difficoltà economiche del momento, che potranno essere superate con il sostegno di tutti.
Così come avvenuto in occasione del raggiungimento della storica promozione in C1, anche stavolta insieme, possiamo riuscire nell’impresa.
PER VERSARE IL TUO CONTRIBUTO:
- Punto raccolta fondi sito in via Marconi, 22
- Bonifico bancario in favore della Paganese Calcio 1926 s.r.l.
Banca della Campania – agenzia di Nocera Inferiore
IBAN IT 72M0539276270000000220208