La tanto agognata agibilità della Curva Nord è arrivata. E' terminato pochi minuti fa, infatti, il sopralluogo della Commissione di Vigilanza che, constatata l'effettuazione dei lavori di messa in sicurezza richiesti, ha dato l'ok alla riapertura della struttura.
Inagibile dal 24 novembre scorso dopo che una tromba d'aria si abbatté sull'impianto cittadino, da domenica prossima, la Curva Nord potrà di nuovo ospitare gli ultras azzurrostellati.
Gianluca Russo - paganese.it
Ecco il comunicato stampa del Comune di Pagani:
La Commissione di Vigilanza dà il via libera alla riapertura della Curva. In occasione del derby Paganese - Benevento, la struttura torna ai tifosi.
I tifosi tornano nella Nord. Per il derby in programma l'8 febbraio tra Paganese e Benevento, infatti, sarà riaperta la curva. Questa mattina, la Commissione Vigilanza, dopo aver effettuato il sopralluogo, ha dato il suo via libera alla riapertura della struttura, risultata rispondente a tutti i parametri di sicurezza.
" Ci siamo - ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino - Come promesso, domenica, per il derby tra Paganese e Benevento, la curva Nord sarà riaperta ai tifosi che, sono sicuro, daranno vita ad una grande festa di colori. Colgo l'occasione per fare il mio più caloroso in bocca al lupo alla squadra e per invitare tutti i cittadini a venire allo stadio. Sosteniamo la Paganese, continuiamo a vivere il sogno azzurrostellato ".
Ufficio Stampa Comune di Pagani