2.2.09

Ufficiale: ingaggiato dal Bari il centrocampista Fiorentino, di stanza a Venezia.



La Paganese Calcio 1926 comunica di aver ingaggiato dall'AS Bari con la formula del prestito il centrocampista Daniele Fiorentino (Terlizzi, 4/11/1988).
Fiorentino ha esordito seppur giovanissimo in serie B con la maglia del Bari nella stagione 2006/07 disputando 8 gare e realizzando 1 rete contro il Verona.
Lo scorso anno ancora due presenze in B con la squadra pugliese prima di trasferirsi alla Pro Patria a gennaio.

Quest'anno Fiorentino ha iniziato la stagione con il Venezia.

Queste le prime impressioni del centrocampista:

"Sono un calciatore a cui piace giocare davanti alla difesa come interditore. Posso giocare in un centrocampo a 3 o a 4, non fa molta differenza. Quest'anno ho trovato poco spazio a Venezia, essendo reduce da un infortunio, ho dovuto recuperare la migliore condizione atletica. Adesso mi sento fisicamente a posto anche se dovrò recuperare un pò il ritmo partita"

Come è avvenuto il contatto con la Paganese ?

"Mi ha chiamato la mia procuratrice nelle ultime ore di calciomercato e mi ha detto che c'era questa possibilità che ho accettato ben volentieri in quanto è sempre prestigioso giocare in un torneo come quello di Prima Divisione e mi fa piacere aver optato per la Paganese".


Fiorentino sin da domani comincerà ad allenarsi con la squadra azzurrostellata

Comunicato Stampa Paganese Calcio - Foto www.asbari.it