1.3.09
Cavese-Paganese 1-0: un gol di Schetter condanna una buona Paganese che non meritava la sconfitta. Adesso siamo quartultimi e in piena zona playout.
Alla Cavese basta un gol di Schetter in chiusura di primo tempo per aggiudicarsi un derby che ai punti sarebbe finito probabilmente in parità. Paganese generossissima che sfiora per un paio di volte il vantaggio ad inizia partita con il capitano De Giosa che gioca la sua migliore partita stagionale.
Peccato per quel gol di Schetter nato da due errori, prima di Chivaro, e poi di Pantanelli che non trattiene la sfera.
Vi riporto il commento a caldo del sito paganesecalcio.com al termine della web cronaca:
" La prestazione degli uomini di Capuano non e' dispiaciuta e cio' fa ben sperare per le prossime gare. ovviamente servira' vincere necessariamente con il Taranto
E' mancata ancora una volta concretezza in fase offensiva. Peccato per il gol annullato, se Imparato non avesse colpito la sfera di testa probabilmente la sfera sarebbe terminata ugualmente in porta".
Ora serve proprio vincere al Marcello Torre contro il Taranto in una partita che è già un mezzo spareggio salvezza, come saranno molte delle prossime partite che vedranno gli azzurrostellati affrontare le squadre pericolanti.
E dato che piove sempre sul bagnato, si riduce anche il divario tra noi e i due fanalini di coda per la vittoria del Potenza e il pareggio della Pistoiese.
Forza ragazzi, non molliamo. La buona notizia è che rientrano Caracciolo e Berardi. Anche se alla luce degli ultimi risultati è lampante che alla Paganese manca uno che la butta dentro.
A stasera tardi per i prossimi aggiornamenti.