31.3.09

Ripresa dei lavori dopo la gioia di Perugia.

Sono ripresi questo pomeriggio, sul sintetico di Tramonti, gli allenamenti per la Paganese in vista dell'incontro interno di domenica prossima con il Pescara. Gli azzurrostellati hanno svolto lavoro aerobico, prima che mister Capuano focalizzasse la sua attenzione sulle correzioni da attuare dopo gli errori tattici commessi a Perugia.
Lavoro specifico per Melillo e Pantanelli ai quali si sono aggregati i portieri della "Berretti" Romeo e Volturo.
A riposo Lasagna e Caracciolo con quest'ultimo che nel pomeriggio si sottoporrà ad ecografia per verificare il problema agli adduttori accusato a Perugia. Non dovrebbe essere comunque in dubbio la sua presenza domenica.
Domani doppia seduta di allenamento. In mattinata lavori di "forza" in palestra al "Torre"; nel pomeriggio invece trasferimento a Tramonti per una seduta prettamente tattica incentrata sulla fase di non possesso in funzione del 4-4-2, modulo applicato dai prossimi avversari della Paganese. Giovedì pomeriggio, sempre a Tramonti, amichevole con l'Atletico Nocera, capolista del girone C di Promozione. Venerdì pomeriggio allenamento a Tramonti mentre sabato mattina rifinitura al "Marcello Torre".

Francesco Pepe - paganese.it