CROTONE - Il Crotone viaggia con l'entusiasmo a mille e attende la visita della Paganese con l'obiettivo di consolidare il primato in classifica e respingere il prevedibile assalto di Gallipoli e Benevento. Allo "Scida" nel turno di sabato, anticipato per le festività pasquali, i rossoblù fanno affidamento sul fattore campo per conquistare altri tre punti che rappresenterebbero un ulteriore importante tassello nella corsa alla promozione. Non mancherà di sicuro l'aspetto motivazionale, anche perché il pareggio dell'andata al "Torre", contornato da qualche episodio sgradevole nel sottopassaggio, non è andato giù agli uomini di Moriero, che confidano nella vena di tutto il gruppo per rimandare a casa battuti gli uomini di Capuano.
Sul fronte formazione non sono previste novità di rilievo nello schieramento da opporre ai campani: assenti Petrilli e Triarico, che non hanno superato i rispettivi acciacchi, Moriero è orientato a confermare in blocco l'undici che ha espugnato Lanciano. In difesa davanti a Concetti agiranno Galeoto e Morleo sugli esterni con Diniz e Scognamiglio che formeranno la coppia centrale. Davanti alla difesa i due mastini saranno Pacciardi e Carcuro, mentre le tre mezzepunte pronte a rifornire il terminale offensivo Russo dovrebbero essere Basso, Caetano e Aurelio (positivo a Lanciano e in odore di conferma).
Allo "Scida" si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, sia perché ora la squadra comincia ad appassionare anche i più restii e soprattutto perché il giorno di festa porebbe spingere molti migranti tornati in città ad invadere l'impianto crotonese e spingere i rossoblù ancora più in alto.
Questa la probabile formazione (4-2-3-1) : Concetti; Galeoto, Diniz, Scognamiglio, Morleo; Pacciardi, Carcuro; Basso, Caetano, Aurelio; Russo. All. Moriero.
Fabio Fiore (tratto da paganbese.it)