
Rilanciati Pecchia e Malonga. Salgado spostato in avanti.
FOGGIA - Rafforzare l'attacco, sparando subito le cartucce pesanti. Sembra questo l'orientamento del tecnico Novelli in vista della sfida di Pagani, che porrà il Foggia di fronte al crocevia del campionato: solo la vittoria può rilanciare i rossoneri nella volata playoff.
Trazione anteriore - La formazione schierata nel primo tempo del test di ieri col Tolve (5-0: reti di Salgado, Pecchia, Mancino, Mattioli e Piccolo) ha riservato novità soprattutto nel reparto avanzato, all’interno del modulo 4-2-3-1. In particolare con l'innesto dal 1' del rifinitore Pecchia e di Malonga nel terzetto offensivo completato da Troianiello, a supporto del centravanti Salgado più avanzato rispetto alle ultime gare. Fuori Mancino e Germinale, impiegati solo nella ripresa.
Dubbio Zanetti - In difesa recupera Pedrelli, rientrato in campo con i titolari dopo l'infortunio a una caviglia di una settimana fa. In forse, invece, il centrale Zanetti, che lavora a parte per alcuni problemi al ginocchio sinistro: se non dovesse farcela giocherà uno tra D'Andrea e Burzigotti, che però ha subito una botta al piede sinistro. Ballottaggio sulla sinistra della difesa tra Pezzella e Colombaretti, ieri tra le riserve.
Roberto Pellegrini - La Gazzetta dello Sport