Nel nostro sondaggio, in forte vantaggio chi sceglie gli applausi. Mentre c'è chi propone la terza alternativa: l'indifferenza.
Domenica, il "Gladiatore" Capuano tornerà a sedere sulle poltrone del Menti, quando in campo la sua ex Juve Stabia proverà a mettergli lo sgambetto per conquistare una posizione decisamente migliore nei play out.
Abbondante partecipazione al sondaggio di Stabia1907.it da parte dei tifosi stabiesi che si sono confrontati sulla possibile accoglienza da riservare all'allenatore salernitano.
Capuano rimane senza dubbio uno dei tecnici più amati della storia del calcio stabiese e le sue gesta tecniche e passionali sono rimaste nel cuore di molti stabiesi. Dall'indelebile vittoria nel derby a porte chiuse con l'Avellino, ai folkloristici salti su un auto parcheggiata all'esterno del Menti, ai tanti successi conditi da un gioco a tratti spettacolare. Dall'altra parte, altri tifosi stabiesi condannano il suo addio in corsa alla Juve Stabia ed il suo passaggio alla Paganese.
Infine, spunta chi saggiamente media tra le due innegabili realtà e promette di non applaudire, ma nemmeno fischiare Capuano.
Al di là di quale sarà l'accoglienza per questo speciale ex di turno, resta da concentrarsi su una partita determinante. La vittoria permetterebbe alle vespe di evitare avversari di grande tradizione sportiva che renderebbero molto più ardua di quanto non lo sia già la lotta a quel sogno che preferiamo non nominare.
www.stabia1907.it