15.5.09

D’Eboli e Fanasca: “A Castellammare con lo spirito giusto”.

Felipe Diogo non c’è, ma ci sono gli altri. Per Cocchino D’Eboli, non c’è assenza che possa creare difficoltà e tensioni alla formazione allenata da mister Eziolino Capuano.

“Mi sembra che qualcuno abbia esagerato affermando che con l’assenza di Diogo possiamo avere chissà quale problema – spiega D’Eboli – andiamo a Castellammare di Stabia con lo spirito giusto, la voglia di lottare e di giocarci questa partita per conquistare finalmente la salvezza che meritiamo ampiamente”

E sarà Orlando Fanasca con molta probabilità a dover lavorare maggiormente alle spalle dell’attaccante centrale Zarineh. Fanasca è pronto per la battaglia con le vespe, come tutto il gruppo, ed è convinto che la salvezza non sfuggirà alla formazione azzurra.
“Non dobbiamo più guardarci indietro. Non serva a nulla. A Castellammare di Stabia dovremo solo giocare una grande partita – afferma - e conquistare finalmente la salvezza che è più che meritata, perché ce la siamo sudata domenica dopo domenica.

In questi giorni tutti i calciatori della Paganese stanno ripetendo le stesse parole. Frasi di circostanza che però fanno trapelare la grande concentrazione con cui la squadra si sta avvicinando all’appuntamento con l’ultimo match della stagione.
“Speriamo che sia l’ultimo. Deve essere l’ultimo. Siamo gli arbitri del nostro destino, dobbiamo solo guardare a noi stessi e non pensare di poter essere salvi per i risultati provenienti dagli altri campi. Solo alla fine della nostra di partita, andremo a capire cosa è successo agli altri”

La Città – www.paganese.net