Francis Ibekwe e Gianluca De Angelis. Questi i prossimi colpi della Paganese che sta tentando di anticipare la concorrenza per accaparrarsi i calciatori che meglio si addicono alle caratteristiche di gioco richieste da mister Palumbo.
“Non è un segreto che siamo in trattativa con entrambi i calciatori – ha detto il dg Cocchino D’Eboli – e sono convinto che si possa arrivare ad una positiva soluzione per queste trattative”
Ceduto Melillo all’Ascoli, è il momento di chiudere la telenovela legata alla metà del cartellino di Francesco Scarpa.
“E’ vero. Abbiamo un incontro con il presidente Lombardi nei prossimi giorni, forse già mercoledì, mi sembra che i granata vogliano tenere Francesco, e anche il ragazzo appare motivato a rimanere un’altra stagione a Salerno. Devono però esserci le condizione giuste. Per quanto ci riguarda abbiamo avuto molteplici contatti con società di serie B e aspettiamo soltanto un segnale della Salernitana, visto che poi al 25 giugno si andrebbe alle buste”
Intanto sono arrivati i primi due colpi ufficiali, Pasquale Izzo, tornato dopo due stagioni con Neapolis e Scafatese, e Damiano Mitra, centrocampista proveniente dal Melfi mentre ad ore dovrebbe giungere anche l’ufficialità per il giovane terzino destro Costanzo, classe ’88, arrivato dal Castrovillari.
“Izzo non devo certo descriverlo io, è diventato più maturo anche perché tra un poco sarà papà, Mitra è un mediano mancino dai polmoni d’acciaio su cui Palumbo scommette ad occhi chiusi, mentre Costanzo è uno dei ragazzi che seguivamo da tempo e che vogliamo inserire sempre nell’ottica di una politica di mercato che guarda a ragazzi con voglia di emergere nel calcio che conta”
La Città – www.paganese.net