26.7.09

Amichevole: Paganese batte Rieti 6-1. Doppiette di Izzo e Tortori.

Secondo test stagionale per gli azzurrostellati che questa sera, al "Centro d'Italia", sono stati ospiti del Rieti, formazione che milita nel campionato di serie D.

Questi i due schieramenti iniziali :

RIETI : De Vellis, Pietta, Nucci, Cianetti, Pizzorni, Proietti, Petrongari, Mancini, Monaco, Raggi, Esposito. All. Schenardi
PAGANESE : Faraon, Grimaldi, Gambi, Mitra, Astarita, Esposito, Izzo, Berardi, Rana, Ibekwe, Bruzzese. All. Palumbo
Arbitro : Marini (Roma)
Assistenti : Culicelli (Ostia Mare) - Pavone (Roma)

Sei a uno il risultato finale in favore degli azzurrostellati grazie alle reti di Izzo, Tortori, entrambi autori di una doppietta, Rana e Tartalo. Di Raggi il gol della bandiera per i padroni di casa.
Mister Palumbo nella ripresa ha dato spazio al resto della rosa con gli ingressi in campo di Saraò, Castaldo, Costanzo, Sciannamè, Cucciniello, Memushaj, Tartalo, Tortori e Loseto.
Non hanno preso parte al match i soli Scarpa e Lasagna, il primo per un affaticamento, il secondo ancora a corto di preparazione.
Il terzo e ultimo test è previsto per mercoledì 5 agosto quando la Paganese affronterà, a S.Egidio Vibrata (Te), la Santegidiese mentre domani gli azzurrostellati godranno di un'intera giornata di riposo.

Gianluca Russo - paganese.it