20.7.09

La prima amichevole dell'anno finisce 13-1 per la Paganese.

E' terminata con il risultato di 13-1 la prima uscita stagionale degli azzurrostellati che questo pomeriggio hanno affrontato, ad Acquasanta Terme, una rappresentativa locale.

Questi i due schieramenti iniziali :

PAGANESE : Faraon, Grimaldi, Sciannamè, Mitra, Esposito, Astarita, Izzo, Berardi, Rana, Scarpa, Ibekwe.

RAPPR. LOCALE : Vitelli, Sabatini, Tosti, Troli, Drandimarti, Gagliardi A., Zevi, Duccini, Gagliardi M., Spalazzi, Valente.

Mister Palumbo, sebbene l'avversario non fosse proibitivo, ha potuto trarre buone indicazioni dall'amichevole disputata nella quale tutti i calciatori della rosa hanno offerto una buona prestazione. Sugli scudi, però, Francesco Scarpa, autore di una pregevole prova suggellata anche da una marcatura. Le altre reti portano la firma di Ibekwe, Rana, Esposito (autori di una doppietta), Tartalo (tris per lui), Bruzzese, Cucciniello e Loseto.
Non ha preso parte al match il solo Luigi Castaldo a causa di una piccola infiammazione al ginocchio.
Tra i subentrati anche il centrocampista '86 Ledian Memushaj, "pescato" in Albania dal d.g. D'Eboli ed in prova con gli azzurrostellati da alcuni giorni mentre si aggregherà ai suoi nuovi compagni in serata l'ultimo acquisto Tortori.
Il prossimo test è previsto per domenica 26 quando, con inizio alle ore 20.30, gli azzurrostellati saranno ospiti del Rieti, formazione che milita in serie D, al "Centro d'Italia".

Gianluca Russo - paganese.it