7.8.09

Situazione squalifiche: la prima di campionato senza Ibekwe e Rana.

Sono cinque i calciatori azzurrostellati che dovranno scontare giornate di squalifica comminate loro nella passata stagione calcistica.

Per la manifestazione tricolore, turni di stop (ironia della sorte!!!) per i tre riconfermati ossia Salvatore Astarita, Carmine Cucciniello e Fabrizio Lasagna. Mentre però, gli ultimi due, salteranno, per recidività in ammonizione, solo il match di domenica con il Noicattaro, il primo, squalificato per due turni dopo la testata rifilata a Nolè a Potenza nello scorso 3 settembre, dovrà rinunciare anche alla gara con il Brindisi.

In campionato, invece, la situazione sotto un certo aspetto è ancor più penalizzante. Infatti, nella prima gara di campionato, mister Palumbo dovrà fare a meno di ben due calciatori del reparto offensivo : Francis Ibekwe e Luigi Rana. Il nigeriano sconterà la giornata di squalifica comminatagli dopo l'espulsione ricevuta nel ritorno dei play-out Pro Sesto - Venezia mentre il calciatore barese resterà fermo ai box per l'ultimo dei tre turni di stop subìti a seguito della gara Aversa Normanna - Noicattaro.

Gianluca Russo - paganese.it