6.9.09

Foligno-Paganese: così in campo.



Esordio che nasce sotto la stella dell'emergenza quello di Andrea Pensabene sulla panchina azzurrostellata. Il tecnico siciliano, infatti, alla lista degli infortunati Grimaldi, Rana e Zarineh, ha visto accodarsi anche Pasquale Izzo, vittima di un fastidio al polpaccio, ed è stato costretto così a ricorrere alla formazione Berretti con la convocazione del centrocampista Luca Versiglioni, figlio d'arte.
Uomini a disposizione contati in terra umbra, quindi, per l'ex trainer del Sapri che proporrà il suo 4-3-3 con Melillo a difesa dei pali, pacchetto difensivo che vedrà i due Esposito ad agire sulle corsie esterne, Pasquale sulla quella destra e Giovanni su quella mancina, con Bacis e Castaldo al centro. A centrocampo Monticciolo, che si sistemerà davanti alla difesa, sarà supportato da Berardi sul centro-destra e Cucciniello sul centro-sinistra. Infine, Lasagna, al centro dell'attacco, sarà affiancato da Tortori ed Ibekwe.

Questo il probabile undici (4-3-3) : Melillo; Esposito G., Castaldo, Bacis, Esposito P.; Monticciolo, Cucciniello, Berardi; Tortori, Lasagna, Ibekwe. A disp.: Saraò, Gambi, Sciannamè, Bruzzese, Versiglioni, Maisto, Tufano. All.: Pensabene.

Testo di Gianluca Russo - Paganese.it

Foto da: Paganese.net