4.9.09

Paganese e Foligno amichevoli vincenti.

E' terminata con il risultato di 5-1 in favore della Paganese l'amichevole disputata questo pomeriggio, al "Torre", con con la Real Boschese, formazione di Eccellenza.
Nella prima frazione, conclusasi 2-1 grazie alle reti di Ibekwe su punizione e Lasagna su rigore, la squadra ha badato sopratutto a mettere in pratica i dettami tecnici impartiti dal tecnico con i relativi automatismi. Ripresa, invece, con un ritmo decisamente più veloce, che ha visto sugli scudi Bruzzese, Tufano e Memushaj. Di Maisto, su rigore, e degli stessi Bruzzese e Tufano le altre marcature. Ha lavorato a parte Grimaldi mentre non hanno preso parte al test Rana e Zarineh. Schierati, invece, nel primo tempo gli ultimi arrivati Bacis, Melillo e Monticciolo.

Quattro a zero, invece, per il Foligno nel test disputato questo pomeriggio a Passaggio di Bettona con la Real Virtus, formazione che milita nel campionato di Promozione.
Di Cavagna, nel primo tempo, Giacomelli, Rossi e Gallozzi, nella ripresa, le reti. Alla gara hanno preso parte anche gli ultimi acquisti Sciaudone, Calderini (nei primi 45') e Calzolaio (nella ripresa) mentre assente il capitano Guastalvino per il quale è remota la possibilità di un suo impiego nel match di domenica con la Paganese.

Peppe Nocera / Fabio Luccioli (da paganese.it)