6.10.09
Cocchino e la crisi del settimo anno.
La crisi del settimo anno (leggasi campionato) colpisce anche la Paganese Calcio. Il Direttore Generale Cosimo D'Eboli ha infatti rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico. La clamorosa ed inattesa decisione è arrivata nella tarda serata di ieri al termine di un confronto fiume tenutosi in sede con il Presidente Trapani.
Svolta epocale, quindi, in casa azzurrostellata per una separazione impensabile sino a qualche settimana fa visto il forte legame che univa i due sin dall'estate 2003 quando diedero il via al progetto Paganese.
Ad incrinare il loro rapporto professionale l'ultima campagna acquisti, scellerata sotto tutti i punti di vista con una squadra che anche a Varese ha mostrato ancora una volta tutti i suoi limiti sia a livello tecnico che mentale. L'umiliazione di aver subito in soli dieci minuti quattro reti ha mandato su tutte le furie il patron azzurrostellato e da qui il confronto di ieri sera.
Alla Paganese si apre quindi una nuova era ma prima di conoscere il successore di D'Eboli (Enrico Coscia ?) bisognerà capire se alla ripresa degli allenamenti, prevista per questo pomeriggio al "Torre", c'è da aspettarsi qualche altre novità.
Gianluca Russo - paganese.it
Nella foto ci siamo io e Cocchino a Reggio Emilia nel 2007 alla vigilia di Reggiana-Paganese di campionato.