2.10.09
Un supertifoso della Paganese al Franco Ossola di Varese.
Anche il sito Varesenotizie.it ha fatto un articolo sulla mia storia.
Lo trovate qui.
E comunque ne riporto il testo qui di seguito:
Domenica prossima allo stadio Franco Ossola è in programma Varese-Paganese; i biancorossi scenderanno in campo con l'unico obiettivo della vittoria, cercando di dimenticare l'ingiusto ko subito settimana scorsa contro il Benevento.
Camisa e compagni potranno contare sull'affetto e sul supporto di tutti i tifosi presenti allo stadio: tutti tranne uno. Al match, infatti, assisterà anche Enrico Porro, un supertifoso della Paganese.
LA STORIA
Enrico vive a Monza e, da quando ha 15 anni, ed è un supporter doc della squadra campana, pur non avendo alcune legame con la città di Pagani. "Tutto è iniziato trent'anni fa - spiega Enrico - quando, dopo aver letto un articolo su "La Gazzetta dello Sport", rimasi colpito dal nome "Paganese". Da allora non ho più smesso di seguire la squadra".
Durante le scorse stagioni Enrico ha avuto anche modo di seguire la sua squadra "del cuore" a Pagani: "E' successo sia nel 2007, quando ho seguito i play-off della vecchia serie C2 contro Spal e Raggiana (che si sono conclusi con la promozione in C1 della Paganese ndr), che durante la passata stagione, quando ho assistito al 2-0 della Paganese contro il Lecco, gara dei play-out che ci ha consentito di rimanere in Prima Divisione".