17.11.09

Il Pergocrema esonera Rastelli.

Nella giornata di ieri la società ha attentamente valutato la situazione tecnica della prima squadra, alla luce anche della precaria posizione di classifica.
Pur riconoscendo la prevalente bontà delle prestazioni fornite, i risultati invece insoddisfacenti hanno imposto di intervenire con scelte decise e sofferte, mirate tuttavia a scuotere il gruppo in questa delicata fase di campionato.
Pertanto si comunica che il presidente Bergamelli ha informato l’allenatore Claudio Rastelli della decisione assunta dalla società di sollevarlo dall’incarico. Nel corso del colloquio è ulteriormente emersa la serenità e la compostezza di Rastelli, rendendo quindi ancor più tormentato un provvedimento purtroppo divenuto improcrastinabile, al di là di eventuali e non scontate responsabilità tecniche che possono aver influito sull’attuale compromettente situazione di classifica.
A Claudio Rastelli la società esprime quindi sinceramente la propria stima per il lavoro svolto, nonché il ringraziamento per la comprensione dimostrata in questa disagevole circostanza.
L’U.S. Pergocrema comunica inoltre che la conduzione della prima squadra è stata temporaneamente affidata a Roberto Bonazzi, attualmente allenatore della formazione Berretti gialloblù, il quale si avvarrà della collaborazione di Claudio Mascheretti, oltre a quella di Pierluigi Brivio in qualità di preparatore dei portieri.

Paganese.it