23.11.09

Preghiamo per Alfredo Orlando (di Peppe Nocera).

Mi è difficile soffermarmi in modo dettagliato, come avviene ogni domenica sera, sulla partita della Paganese, uscita sconfitta dal "Moccagatta" di Alessandria. Nel pomeriggio ho appreso dell'incidente stradale avvenuto nel fine settimana nei pressi di Cassino in cui è rimasto coinvolto in modo grave un mio amico, Alfredo Orlando, supertifoso della Paganese. Sono sconvolto. Conosco Alfredo da una ventina d'anni, erano i tempi in cui gli azzurri del Presidente Iacuzio si apprestavano al rilancio uscendo dalle ceneri del campionato di Eccellenza vincendolo a mani basse. Alfredo, con altri amici, fondava un nuovo gruppo, i WILD KAOS che arricchivano il panorama ultrà locale. Dalle prime notizie avute, le condizioni di Alfredo, ricoverato nell'ospedale di Cassino, non sono delle migliori. Mi scuso con i miei lettori ma oggi mi sento di dire solo PREGHIAMO PER ALFREDO.

Peppe Nocera - paganese.it