21.12.09

Paganese-Lecco 1-0: le impressioni di Esposito e Memushaj.

In sala stampa abbiamo raccolto le impressioni del centrocampista Ledian Memushaj, autore del gol, e del difensore Giovanni Esposito

Memushaj: “Tre punti importantissimi”

“Tre punti importantissimi quelli conquistati oggi che danno morale all’intero ambiente, giocare bene e poi non vincere come successo con il Perugia e con il Novara non è mai bello. Fare gol dopo venti minuti ci ha aiutati tantissimo nella gestione della restante parte del match, soprattutto perché oltre a giocare su un terreno insidioso, nella seconda frazione di gioco la retroguardia blu celeste ci ha concesso delle ampie praterie, che per nostri errori non abbiamo sfruttato al meglio. Ora dopo la sosta ripartiremo ancora con più grinta”

Esposito: “Non abbiamo fallito”

“Non abbiamo fallito in un match importantissimo per noi per vari aspetti: per la classifica, per il morale e per il prosieguo del campionato. Anche se non abbiamo giocato benissimo ed abbiamo sofferto un po’ nella ripresa, visto che non riuscivamo a chiudere definitivamente la gara, l’importante per noi quest’oggi erano soltanto i tre punti. Come avvenuto con Perugia e Novara, anche con il Lecco abbiamo dimostrato di giocarcela alla pari con tutti senza nessun timore reverenziale, ora dopo la sosta dal punto di vista psicologico torneremo più carichi che mai”


www.paganese.net