29.1.10

La 22ª giornata di campionato.

Il campo base della giornata è sicuramente Novara dove la capolista, priva di Shala, ospita il Pergocrema, che schiererà tra i pali il nuovo acquisto Rossi Chauvenet, proveniente dal Monza. Sulla carta una partita dal pronostico blindato ma col rientro di Rastelli in panchina il Pergocrema spera in una scossa al morale dei giocatori.

Partita di cartello a Benevento dove i locali, galvanizzati dal filotto di vittorie consecutive, ospitano l'Arezzo di Galderisi per un match che si annuncia spettacolare. Altra partita interessante per il Varese, orfano dell'infortunato Ebagua, ospite del Lumezzane, lanciato nonostante le cessioni di Ciasca e Marconi e i problemi societari.

Tenterà di avvicinarsi in classifica il Perugia che ospita il sempre pericolante Como mentre per l'Alessandria è in programma una trasferta non facilissima a Figline Valdarno. Sul fondo derby sentitissimo a Pagani tra i locali e il Sorrento, altro derby a Lecco tra blucelesti e Pro Patria, infine il Viareggio ospita il Monza.

www.vascellocr.it