23.2.10

Viareggio, Mister Rossi: "Col Perugia ha vinto il gruppo."



Tutti concordi, e tutti soddisfatti per la vittoria che mancava ormai da un mese alla squadra bianconera. Il risultato di 1-0 sul prestigioso e blasonato Perugia, ha messo d'accordo tutti: Presidente Stefano Dinelli, Vice Presidente Mirko Lippi, Direttore Generale Andrea Gazzoli e Mister Leonardo Rossi. Tutti hanno elogiato la squadra per l'impegno e la determinazione e soprattutto per essere riuscita a portare a casa un risultato storico per Viareggio, che dà lustro e soprattutto migliora l'umore, già abbattutto dopo la sconfitta a Pergocrema, e dà 'ossigeno alla classifica'. 'La squadra ha ben interpretato la gara - ci confida il Mister Leonardo Rossi - è stata un serata positiva, il gruppo è stato organizzato e compatto e questo ha fatto la differenza.'

La vittoria è avvenuta finalmente davanti ad un pubblico numeroso che, complice l'assenza di altre gare concomitanti e anche della pioggia che ha scoraggiato i fan della gradinata, ha riempito la tribuna e ci auguriamo sia presente anche domenica per sostenere i bianconeri nell'importante gara con la Paganese. Molti inoltre i rappresentanti delle società di calcio professionistiche d'Italia e dilettantistiche della Toscana seduti sui nostri spalti ad assistere all'incontro.

Questa mattina l'euforia ha lasciato lo spazio alla concentrazione, la squadra ha ripreso gli allenamenti: deaffaticamento e massaggi per chi ha giocato ieri e in campo gli altri.

www.esperiaviareggio.it