22.3.10

Ingrosso insuperabile, Ibekwe decisivo (le pagelle de Il Mattino).

7 Pantanelli
Bravissimo due volte, la prima su Bueno e la seconda su Castaldo. Parata, quest'ultima, che salva il successo della sua squadra

7 Ingrosso
Bene sia a destra che da centrale, non sbaglia un intervento e nel concitatissimo finale prende anche un colpo di Castaldo e rientra stoicamente in campo.

6.5 Castaldo F.
Di testa giganteggia, c'è sempre lui a saltare e a liberare l'area, l'unica leggera macchia sul gol del Benevento quando lascia passare quel pallone in mezzo all'area e si fa sorprendere da Ferraro.

sv Esposito
Parte bene, ma sia fa male dopo soli quindici minuti (15' st Grimaldi 6: comincia con discreta sicurezza, poi la perde con il passare dei minuti e soffre soprattutto Ciarcià quando lo punta sul suo lato).

6 Gambi

A sinistra non spinge molto, ma regge e non soffre La Camera.

6 Vicedomini
Più quantità che qualità, lotta con lo spirito giusto, quello di una squadra che deve lottare per salvarsi. (22' st Lasagna 6.5: dà un aprima scossa ai compagni con qualche interessante serpentina, difetta però in precisione).

7 Maisto
L'ex di turno che rientrava dalla squalifica gioca una partita perfetta. Gol bellissimo e anche visione di gioco. 6 Memushaj: diligente, a centrocampo, fa i movimenti giusti in un centrocampo a tre.

6.5 Izzo
Parte fortissimo a destra e prova anche il tiro da lontano. Poi si rende utile anche quando arretra sulla linea dei centrocampisti.

6 Zarineh
Ci mette il fisico ed è bravo far salire la squadra e a pressare su tutti gli avversari.Gioca molto per i compagni e combatte come non mai e dà un amano anche in difesa sui calci piazzati (27' st Ibekwe 7: determinante, dà possibilità ai compagni di verticalizzare ed è geniale la sua intuizione per Tortori. La sua vivacità è fondamentale nell’assalto finale della squadra di casa).

7.5 Tortori
E' l'elemento di maggior classe della Paganese e si vede nell'occasione del gol vittoria. Bravo sempre a puntare l'avversario e a provare lo spunto. Con cinque reti è il capocannoniere della squadra pur avendo giocato poco.