21.3.10

Palumbo raggiante: "E'stata la vittoria del carattere che ci consente di sperare nei play out".



Soddisfatti anche l'ex giallorosso Vincenzo Maisto e l'esperto portiere Vincenzo Pantanelli sicuramente tra gli eroi del vittorioso derby degli azzurrostellati.

Raggiante l'allenatore della Paganese Palumbo negli spogliatoi a fine gara, visto che la sua Paganese è ancora in piena corsa per la salvezza. "Abbiamo trascorso una settimana difficile e delicata ma posso dire che la mia squadra è venuta fuori veramente in maniera positiva. Anzi ha vinto grazie ad un grande carattere contro un avversario che è tra i più forti del girone anche se attualmente è in crisi. Per dare continuità e sperare nella salvezza attraverso i play out bisogna assolutamente battere il Monza alla ripresa del campionato".
Uno degli eroi in casa della Paganese è l'esperto portiere Vincenzo Pantanelli che si prende i complimenti degli addetti e dei tifosi: " Sono davvero felice della vittoria e della mia prestazione. In pratica sono stato decisivo in due occasioni anche se la parata che vale un gol è quella in pieno recupero su Castaldo. In queste ultime sei giornate dobbiamo continuare su questa strada anche perchè credo che tutto sia ancora possibile".
Chiusura con l'ex Vincenzo Maisto: "A Benevento l'ho già detto in settimana proprio nell'intervista realizzata con il vostro giornale mi sono trovato bene, ma ora io penso solo alla Paganese e sono felice di aver segnato su punizione che è un po' la mia specialità. Non avevo rivincite da consumare o vendete, ma pensavo e penso solo alla Paganese che ha conquistato tre punti in un derby che per noi era da ultima spiaggia".

www.beneventofree.it