3.5.10

Dal sito ForzaNovara: " Domenica contro la Paganese gli uomini di Tesser daranno il massimo per mantenere l’imbattibilità casalinga".

Anche domenica prossima, nell’ultimo turno di campionato, gli azzurri saranno protagonisti principali delle sorti di questo campionato. Di scena al “Silvio Piola”, infatti, nell’ultima gara della stagione, vi sarà la Paganese. Ultima ad un punto dal Lecco ed obbligata a vincere per evitare la retrocessione diretta. Ma gli uomini di Tesser daranno il massimo per mantenere l’imbattibilità casalinga, un altro record di questa stagione che resterà negli annali della società.

Per gli azzurri, attesi domenica al congedo dal proprio pubblico, si prevede un'altra giornata di euforia e festeggiamenti, degni di questa straordinaria stagione. Il modo migliore per celebrare l’avvenimento sarebbe ottenere un risultato positivo, che gli azzurri (ne siamo certi), cercheranno con ogni mezzo di regalarci. Per chiudere in bellezza questa avventura e poterci, per una volta, congedarci senza alcun rimorso, ma solo con estrema soddisfazione.



Giovanni Chiorazzi per ForzaNovara.net