31.5.10

Grazie a tutti i paganesi che sono venuti a salutarmi. A loro dico: sempre forza Paganese, soprattutto ora che siamo all'inferno. Aspettando Macalli



Poteva essere una domenica indimenticabile per la Paganese e per i suoi tifosi, accorsi in 800 da Pagani per cercare il nuovo miracolo azzurrostellato.

Il miracolo è stato solo accarezzato, dopo che Ibekwe aveva trafitto Ravaglia al quinto minuto e si sono definitivamente spenti con il gol di Guadalupi che di testa raccoglieva la palla respinta miracolosamente per ben due volte da Pantanelli.

Nel finale due occasioni di Zarineh e Izzo potevano riportare la Paganese al settimo cielo.

E invece siamo scesi all'inferno.

Voglio ringraziare nuovamente tutti i paganesi che sono venuti ad abbracciarmi fuori e dentro lo stadio, e quelli che non sono riuscito ad incrociare, come Mario De Pascale, per esempio. Un saluto particolare a Nunzio Ceglia che mi ha fatto compagnia nel viaggio da Milano e ritorno.

A questa meravigliosa gente di Pagani voglio dire che resterà per sempre nel mio cuore il calore e l'affetto che mi hanno dimostrato. La retrocessione servirà a rafforzare ancor di più il mio amore per questa maglia.

E adesso speriamo in Macalli...


Cliccate sulla foto per ingrandirla