La Paganese termina la regular season raccogliendo 33 punti in 34 incontri con una media di 0.97 a partita, realizzando 33 reti (hanno fatto peggio Perugia, Como e Viareggio) e subendone 48 (meglio solo di Foligno, Pro Patria e Lecco). 8 le vittorie, 9 i pareggi, 17 le sconfitte. 26 i punti conquistati al "Torre", 7 quelli racimolati tra Sorrento, Monza e Novara.
11, invece, quelli ottenuti nel girone di andata, il doppio (22) quelli nel girone di ritorno. 28 i punti conquistati da Palumbo in 25 gare (media 1.12) mentre sono 5, frutto di altrettanti pareggi, quelli raccolti da Pensabene in 9 match (media 0.55).
Con il Sorrento, la Paganese è la formazione che tra le mura amiche ha pareggiato di più (8 volte) mentre con il Lecco condivide due primati poco invidiabili lontano dal terreno di casa. Il minor numero di pareggi (1) e il maggior numero di sconfitte (14).
Raggiungendo quota 2630, Pasquale Izzo è l'azzurrostellato che ha disputato più minuti nel campionato appena concluso. Con 79', invece, Antonio Giglio è il calciatore che ne ha giocati di meno collezionando anche il minor numero di presenze (2). Francis Ibewke è invece l'atleta che ne detiene il maggior numero (31) sebbene solo in 11 occasioni avesse disputato l'intero incontro. 25 (il numero più alto), invece, sono state le gare giocate interamente da Manuel Panini e Ferdinando Castaldo con quest'ultimo che, escludendo gli estremi difensori ed il poco utilizzato Ingrosso, è stato l'unico ad non aver conosciuto l'onta della sostituzione, vissuta invece per 16 volte da Ibekwe e per 10 da Fabrizio Lasagna. Lo stesso attaccante siciliano è con Tortori a quota 15 per numero di subentri.
Il più "cattivo" è risultato Manuel Panini che si è visto sventolare 8 volte il cartellino giallo mentre il titolo di "bomber" se lo aggiudica, con sole 6 gare da titolare disputate, Loris Tortori avendo realizzato 9 reti. Due i penalty ricevuti nel corso del campionato. Il primo trasformato da Ibekwe al Foligno, il secondo fallito da Vincenzo Maisto a Cremona. Quattro quelli subiti (e realizzati) con Varese, Benevento e Como (2). Una invece l'autorete a favore, ossia quella del difensore del Foligno Gregori. 32, infine, le reti subite da Melillo su 21 incontri disputati (media 1.5), 10 da Pantanelli su altrettanti match (media 1), 6 da Saraò in 3 gare (media 2).
Gianluca Russo - paganese.it