20.7.10

Giacomo Lepri: "Contento di aver scelto Pagani".





In esclusiva ai microfoni di Paganese.net parla il nuovo acquisto della Paganese: l'esterno Giacomo Lepri

Giacomo, innanzitutto benvenuto a Pagani. Quali sono le tue prime impressioni da neo azzurro stellato?

“Sinceramente sono contentissimo per la nuova esperienza che mi attende. In questi giorni con la sola ufficialità ho ricevuto già tanto calore, spero di ripagare il tutto con le prestazioni sul campo”

Ci spieghi come è avvenuta la trattativa?


“La trattativa è stata breve. E’ successo tutto la settimana scorsa a Milano quando la società ha incontrato il mio procuratore, Michele Fioravanti, che mi ha informato del tutto. Ho parlato subito con il tecnico ed ho accettato senza problemi la proposta”


Conosci Pagani, la piazza?


“Sinceramente poco. So soltanto, come mi è stato riferito da più parti, che si tratta di un ambiente caloroso. La piazza rappresenta un importante trampolino di lancio perché dopo tutta la trafila nel settore giovanile della Fiorentina posso disputare un campionato importante”

Ti descrivi ai tuoi nuovi tifosi?


“Sono un esterno destro di centrocampo, all’occorrenza anche seconda punta. Le mie caratteristiche, oltre alla velocità, sono il dribbling, il cercare il fondo per gli attaccanti ma soprattutto creare più volte possibile superiorità nella trequarti avversaria”


Cosa ti senti di promettere?


“Esclusivamente tanto impegno e grinta. Uscire dal campo con la cosiddetta maglietta sudata ogni qualvolta che verrò schierato”


www.paganese.net

Foto tratte dalla pagina Facebook di Giacomo Lepri.