8.7.10

Iscrizioni shock: rischiano in 32 tra cui la Paganese.

sono ben 32 (quasi due gironi) le compagini che rischiano di non iscriversi al prossimo campionato di Lega Pro. La black list, che annoverava al 30 giugno, termine ultimo per la presentazione dell’iscrizione al campionato, già otto società (Gallipoli, Mantova, Perugia e Rimini in Prima Divisione; Itala San Marco, Monopoli, Pescina e Scafatese in Seconda) si allunga dopo le decisioni della COVICOC, organo preposto al controllo delle documentazioni dei club di Lega PRO

Per la Prima Divisione rischiano seriamente di ripartire dai dilettanti Salernitana (problemi di rateizzazione dei debiti Irpef ed Enpals), Cavese (manca la fidejussione ed alcune liberatorie) e Marcianise (manca la fidejussione dopo la fumata nera per la fusione tra la società di Bizzarro e la Casertana). Situazioni delicate anche per Arezzo e Foggia, per le quali, però, ci sono maggiori possibilità di iscrizione. Problemi di minore entità per Cremonese, Figline, Spal, Triestina e Viareggio. Tra le società escluse risulta anche la Paganese, per lei però nessun problema in quanto già oggi sarà consegnato il verbale con la comunicazione dell’amministratore unico.

Caos anche in Seconda Divisione dove rischiano in 13: Alghero, Cassino, Chieti, Fondi, Gavorrano Legnano, Manfredonia, Olbia, Prato, Potenza, Pro Vasto, Sangiovannese e Villacidrese.

Le suddette società per ottenere l’iscrizione al campionato dovranno sanare la loro situazione entro le 12 di sabato 10 luglio.

paganese.net