20.7.10

Luca Tomassini: "La trattativa sembra arenatasi".



In esclusiva ai microfoni di Paganese.net lo sfogo del portiere Luca Tomassini negli ultimi giorni vicinissimo all'accordo con la Paganese.

E’ un Luca Tomassini amareggiato quello che si confessa in esclusiva ai microfoni di PAGANESE.NET. Era sul punto di approdare a Pagani prima che il tutto si arenasse all’improvviso e senza una motivazione ben precisa come ci conferma lo stesso estremo difensore, lo scorso anno a Foligno.

“Fino a sabato pomeriggio mi consideravo un calciatore della Paganese a tutti gli effetti, mancava solo la firma ma era semplice formalità, l’accordo già c’era. Poi la telefonata nel fine settimana al mio procuratore che bloccava l’incontro decisivo per alcuni problemi, che sinceramente ancora oggi non ne sono a conoscenza. Il tutto mi sembra alquanto strano in quanto il giorno prima ero adatto al progetto Paganese mentre quello successivo non più. Forse ci saranno state divergenze tra gli operatori di mercato. Mi dispiace molto perché Pagani rappresentava la piazza giusta per riconfermare le cose buone messe in mostra lo scorso campionato in Umbria nonostante alcuni problemi. Ero contento di aver scelto Pagani e la Paganese perché, oltre ad riabbracciare un caro amico come Lepri, andavo a giocare in una piazza ed in un ambiente caloroso capace di trascinarti. Ricordo perfettamente ancora una gara di quattro anni fa a Pagani in cui perdemmo 2-1: avevo 17 anni ed ero alla mia prima presenza con i falchetti, che impressione quella bolgia infernale di tifo”

Lo sfogo di Luca “Talisman” Tomassini, ribattezzato così in Umbria dopo alcune ottime prestazioni, si chiude con una speranza: “Spero che il tutto si risolva per il verso giusto, il mio procuratore continua a sentire la società e forse potrebbero esserci novità nelle prossime ore dopo la fase di stallo degli ultimi due giorni. Io ci spero!!!”

www.paganese.net