30.7.10

Panini ad un passo: "C'è la volontà di chiudere".



Potrebbe allungarsi ancora la lista dei riconfermati della passata stagione. Dopo Esposito, Sciannamè, Macrì, Tortori e gli arrivi in ritiro di Vicedomini ed Ingrosso, prossimi alla firma, viaggia verso la riconferma anche il difensore Manuel Panini, tra i migliori della passata stagione. La bocciatura del terzino Alessandro Zoppetti in ritiro per un periodo di prova, per testare le sue condizioni dopo l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, ha riaperto le porte al calciatore laziale, ansioso di ritornare a vestire la casacca azzurrostellata. IN ESCLUSIVA ai microfoni di PAGANESE.NET ci conferma il tutto: “La chiamata finalmente è arrivata. Ho sentito il presidente Trapani alcuni giorni fa e sembra che ci sia da entrambi le parti la volontà di chiudere la trattativa. Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro definitivo con il mio procuratore e penso che si risolva il tutto anche perché personalmente non faccio storie per i soldi”.

Dichiarazioni ben precise del terzino destro che, per colpa di un infortunio, la scorsa stagione non ha partecipato alla doppia sfida play-out. Operazione al ginocchio dopodiché tanto lavoro per farsi trovare pronto alla chiamata azzurrostellata: “Fisicamente sto recuperando man mano, lavorando da solo, dall’intervento al menisco patito sul finale del campionato scorso. Oggi pomeriggio mi aspetta l’ultima visita al ginocchio, se ci sarà l’esito che tutti ci auguriamo partirò per il ritiro di Acquasanta Terme. So che mi attende tanto duro lavoro ma ciò non mi spaventa. La preparazione in ritiro sarà fondamentale per recuperare in pieno la forma fisica avvicinandomi il prima possibile al top. Ora ho soltanto – conclude Manuel Panini - tantissima voglia di tornare”.

www.paganese.net