Giuseppe Casisa: “Buona prestazione di tutta la squadra”
“Buona prestazione di tutta la squadra, quest’oggi abbiamo sbagliato poco e portato casa l’intera posta in palio. Domenica arriva la Spal capolista ma noi penseremo soltanto a conquistare punti per la salvezza senza guardare la classifica. Resta soltanto il rammaricato di aver perso punti a Pavia ed a Salerno dove in entrambi i casi non abbiamo demeritato. Personalmente sono soddisfatto del campionato finora disputato anche perché questa è la prima vera esperienza in Prima Divisione, tralasciando quella di Gallipoli. Spero di continuare così!”
Carlo Vicedomini: “La vittoria è la risposta giusta!”
“La vittoria di oggi è la risposta giusta dopo il passo falso di Salerno. E’ una risposta soprattutto verso coloro che sui giornali ci massacrano, abbiamo dimostrato di essere una squadra con le “palle” sapendo anche soffri re ma riuscendo a portare a casa punti importanti. Pensiamo soltanto di raggiungere il prima possibile quota 41/42 punti, poi ci divertiremo. Ora bisogna restare tutti coi piedi per terra e pensare partita dopo partita”
Ugo Gabrieli: “Bravi a conquistare la vittoria”
“Siamo stati bravi a conquistare l’intera posta in palio e contento della mia prestazione personale, soprattutto dopo le polemiche del match di lunedì con la Salernitana. E’ stata vittoria conquistata col sudore e con il carattere, caratteristiche che ci hanno contraddistinto in questo inizio di campionato. Resta il rammarico dei punti persi nelle prime due trasferte di campionato dove a condannarci sono stati gli episodi. Domenica andiamo a Ferrara per fare la nostra partita con la determinazione e l’umiltà come avvenuto finora”
www.paganese.net