5.9.10
Paganese-Bassano 2-1: la dura legge del Marcello Torre colpisce ancora. Grazie a Tedesco e Tortori siamo secondi in classifica.
La legge del Torre fa la seconda vittima in due partite: dopo il quotato Hellas Verona è la volta dell'ostico Bassano che ci lascia le penne in zona Cesarini.
E così, grazie alla seconda vittoria interna consecutiva la Paganese è seconda in classifica ad un punto dalla coppia di testa Lumezzane -Pavia.
I bomber Tedesco e Tortori hanno portato i tifosi azzurrostellati al settimo cielo e adesso si pensa in grande, anche se la consapevolezza è solo quella di stare mettendo fieno in cascina per una salvezza tranquilla.
Alla luce dei risultati odierni è da rivalutare la vittoria all'esordio con il Verona che oggi ha espugnato il Brianteo di Monza per 5-1 e la sconfitta di domenica scorsa contro il Pavia che viaggia in testa alla classifica.
Forza ragazzi, fateci sognare! Ovviamente la vittoria è dedicata al grande Antonio Campitiello prematuramente scomparso nei giorni scorsi.
E adesso tutti a Salerno.
A stasera per gli aggiornamenti. Intanto gustatevi questa bellissima classifica qui sotto tratta dal sito Monza-News.it. Un consiglio: cliccateci sopra per visualizzarla più in grande.