Ancora problemi di formazione per mister Palumbo che, nel match di domani, con il Bassano, oltre all'infortunato Tammaro, dovrà fare a meno degli squalificati Esposito e Liccardo. Torna a disposizione, e quindi pronto all'esordio in campionato, Carlo Vicedomini che sarà preferito a Greco. Rispetto alla gara di Pavia, altra novità è l'arretramento sulla linea difensiva di Sciannamè che lascerà il posto sull'out mancino di centrocampo a Macrì. Sulla corsia destra di difesa, infine, ballottaggio Ingrosso - Panini con il primo in leggero vantaggio.
A completare l'undici titolare quindi ci sarà Gabrieli tra i pali con la linea difensiva che sarà completata dai centrali Cuomo e Martinelli. A centrocampo l'altro interno sarà Casisa mentre l'out destro sarà occupato da Triarico. In attacco il duo Tortori-Tedesco.
Questo il probabile undici (4-4-2) : Gabrieli; Sciannamè, Martinelli, Cuomo, Ingrosso (Panini); Macrì, Vicedomini, Casisa, Triarico; Tedesco, Tortori. A disposizione : Virgili, Panini (Ingrosso), Esposito P., Greco, Lepri, Siciliano, Magliocco. All.: Palumbo.
Gianluca Russo - Paganese.it