8.9.10

Salernitana: Pestrin squalificato, salta il derby con la Paganese.



La Salernitana tornata ieri dalla vittoriosa trasferta di Bolzano, dopo il lunedì di riposo, ha ripreso oggi al Dirceu la preparazione. Si sono allenati solo gli atleti che non hanno partecipato alla gara del Druso. Mercoledì pomeriggio, alle 15, ripresa degli allenamenti per tutti.

Giovedì doppia seduta di lavoro, con amichevole pomeridiana (ore 15) con l’Ebolitana, sempre sul prato del “Dirceu”. Il percorso di avvicinamento al derby con la Paganese, in programma in posticipo lunedì 13 settembre alle 20.45 allo stadio Arechi (diretta Rai Sport 1), prevede una seduta di allenamento mattutina (ore 9.30) venerdì, una pomeridiana (ore 15) sabato e la rifinitura domenica mattina (ore 9.30).

Intanto il notaio Pasquale Marino, Giudice sportivo di Lega Pro, ha squalificato per una giornata il centrocampista della Salernitana Manolo Pestrin, espulso per somma di ammonizioni domenica scorsa al 36′ del secondo tempo di SudTirol - Salernitana. Francesco Montervino, ammonito nel corso della gara del “Druso” di Bolzano, è andato in diffida.

granatissimi.com