30.10.10

Le ultime da Monza.

Fiuzzi e Bugno non partiranno per la trasferta di Pagani. Ci sarà invece capitan Iacopino, ma il capitano non sta bene e partirà dalla panchina. In difesa rientrano Cudini (nella foto) e Barjie. In porta ancora conferma per Marcandalli.

Qui Monzello -  Il duo Tammaro-Monguzzi confermerà il 4-3-1-2. Restano a casa gli infortunati Fiuzzi e Bugno: al loro posto tocca a Cudini e Barjie.  A centrocampo ballottaggio Zebi-C. Seedorf: favorito il primo. Diverse invece le certezze: in porta tocca a Marcandalli, in avanti Stefàno Seedorf agirà dietro a Ricci e Ferrario (in panca Aubemayang con capitan Iacopino che non sta bene). La fascia di capitano dovrebbe toccare al criticato Cudini, ma è candidato anche Barjie che ha più presenze in biancorosso del compagno di reparto.
 
Probabile formazione Monza (4-3-1-2) Marcandalli; Uggè, Tuia, Cudini, Barjie; Campisi, Zebi, Meduri; S. Seedorf, Ferrario, Ricci. (Westerveld, Anghileri, Oualembo, Prato, C. Seedorf, Iacopino, Aubemayang). All. Tammaro-Monguzzi
 
Qui Pagani: Con il Monza sarà riproposto il modulo 4-4-2. Indisponibili i difensori Esposito (infortunato) e Panini (squalificato). A centrocampo Lepri, Macrì, Greco e Casisa a contendersi due maglie. In attacco Magliocco più di Tedesco.

monza-news.it