4.10.10

Paganese-Ravenna: le impressioni dei protagonisti.



PAGANESE.NET in sala stampa ha raccolto le impressioni dei calciatori azzurrostellati Ugo Gabrieli, Luigi Cuomo e Vittorio Triarico che commentano così il match del "Marcello Torre"

Ugo Gabrieli: “Il Ravenna? Tutti dietro la linea della palla”
“Abbiamo cercato fin dall’inizio di fare la nostra partita, come sempre, ma purtroppo era difficile trovare i varchi giusti. Giocavano tutti dietro la linea della palla. Ci abbiamo provato però senza esito positivo.  Il Ravenna è giunto qui facendo esclusivamente una partita di contenimento, difendendosi per poi ripartire in contropiede.  Sono stati bravi a non concederci spazi. Tutto sommato anche per noi, però, è un punto positivo“

Luigi Cuomo: “Buon pari”
“Abbiamo fatto un grande primo tempo sfondando più volte sulla corsia destra con Triarico. Abbiamo costruito anche due/tre palle gol che, però, non siamo riusciti a sfruttare come altre volte. Credo, come tutta la squadra, sia un buon pari e firmerei fin da adesso di conquistare dieci punti ogni sette partite, ciò significherebbe salvezza senza patemi d’animo. E’ un buon punto per una compagine come la nostra che lotta per la salvezza”

Vittorio Triarico: “Risultato positivo“
“Si tratta di un risultato positivo con cui muoviamo la classifica mantenendo l’imbattibilità tra le mura del “Torre”. Siamo partiti, come nostro solito, bene ma senza riuscire a sbloccare il risultato nella prima frazione di gioco, nella ripresa poi siamo calati. Da martedì penseremo al match con la Reggiana con la speranza e la determinazione di riuscir a conquistare un risultato anche lontano da Pagani “ 

www.paganese.net