17.12.10

Hellas Verona: infermeria affollata, Pichlmann influenzato.

Doppia seduta di lavoro per i gialloblù di Mandorlini in vista della sfida con il Pergocrema. Ieri mattina la squadra scaligera ha lavorato in palestra, nel pomeriggio riscaldamento tecnico, ripetute, lavoro tattico e partitella. Allenamento differenziato per Emanuele Berrettoni, Francesco Cangi, Dario Campagna e Thomas Pichlmann, terapie per Domenico Maietta, Fabrizio Paghera e Giuseppe Russo. A riposo Caroppo e Malomo, colpiti come l'attaccante austriaco da un lieve attacco influenzale.
I BIGLIETTI. Sono già disponibili i biglietti per il posticipo tra Verona e Paganese in programma lunedì 20 dicembre alle 20 e 45. Si possono trovare nei punti vendita dei circuiti Index Best Union e Ticket One, nel giorno della gara i tagliandi d'ingresso possono essere acquistati all'Hellas Verona Ticket Point - parcheggio A del Bentegodi - a partire dalle 11 fino al fischio d'inizio.
ALBA IN AZZURRO. L'attaccante degli Allievi Nazionali Fabio Alba è stato convocato dal Tecnico Federale Antonio Rocca per il «Torneo giovanile di Natale». La selezione di calciatori nati tra il 1995 e il 1997 prevede il raduno degli atleti a Coverciano dal 27 al 30 dicembre.
STOP AI CAMPANI. Il Casms, il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha disposto che in occasione della gara di campionato tra Hellas Verona e Paganese, in programma lunedì 20 dicembre alle 20 e 45, sia disposto il divieto di vendita dei tagliandi di accesso allo stadio Bentegodi ai residenti nella regione Campania. Esenti dalla limitazione indicata i possessori della tessera del tifoso.
CORI CONTRO MARONI. Arrivano puntuali le ammende del giudice sportivo di Lega Pro Pasquale Marino per i cori nei confronti del Ministro dell'Interno Roberto Maroni in segno di protesta all'introduzione della tessera del tifoso. Questa settimana ammende di cinquemila euro al Barletta e al Como e di 3500 euro alla Salernitana.

www.larena.it