La Salernitana ha ripreso ieri ad allenarsi e la preparazione del derby procede a porte chiuse. Il trainer granata per la partita con la Paganese recupera Murolo, Balestri e Legittimo, che hanno scontato il turno di squalifica. Fava ha smaltito i postumi dell’attacco influenzale che lo aveva colpito prima del match col Sudtirol e dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell’attacco.
In una sfida delicatissima come quella di Pagani, diversamente da quanto accaduto domenica scorsa, il trainer trevigiano potrebbe decidere di puntare sui calciatori più esperti, visto che ci sarà un clima da battaglia, ma i quattro giocatori messi sul mercato dalla società non saranno coinvolti.
Davanti a Iuliano, dunque, dovrebbero schierarsi D’Alterio, Jefferson e Murolo; uno tra Balestri e Russo a destra, Legittimo sull’out opposto, Carcuro e Carrus in mediana; con Ragusa e Fava dovrebbe giocare Montalto, anche se Falzerano nel quadrangolare di Lega Pro in corso in Puglia è parso in gran spolvero, ieri ha firmato una doppietta nella gara che l’Under 20 ha vinto per 3-0 con la Rappresentativa della Seconda Divisione Girone C. Fabinho scivolerà in panchina, al pari di Altobello e Pippa.
salernonotizie.it