Sono ripresi questo pomeriggio sul sintetico di Tramonti gli allenamenti della Paganese, dopo l'amara ed immeritata sconfitta rimediata domenica scorsa ad Alessandria. La squadra si è sottoposta ad un lavoro di potenza aerobica agli ordini del Prof. Ambrosio, unitamente ad esercizi tecnico-tattici svolti sotto la direzione del tecnico Capuano. Alla seduta hanno preso parte tutti i calciatori della rosa, eccezion fatta per Ingrosso, Macrì e Cortese che hanno lavorato a parte. Il difensore ex Lecce a causa di un fastidio alla schiena, il centrocampista calabrese per una contusione al ginocchio e l'attaccante proveniente dal Foggia per un problema alla pianta del piede.
Piccolo inconveniente per i calciatori Di Pasquale, Urbano e Lepore che, a causa della temporanea chiusura per nebbia dell'aeroporto di Napoli, sono giunti con un piccolo ritardo all'allenamento.
Nella giornata di domani la squadra si allenerà al "Torre" in mattinata per poi sportarsi nel pomeriggio sul sintetico di Tramonti.
paganesecalcio.com