"Voi date sempre colpa all'allenatore, perchè non criticate anche qualche giocatore?" Con queste parole Corrado Verdelli ha risposto alle accuse dei tifosi martedì pomeriggio fuori dal centro sportivo di Monzello. Il tecnico, poco prima, aveva ricevuto la visita del "governatore-ombra" Clarence Seedorf. Pare che sia stato lo stesso Seedorf a convincere l'allenatore lodigiano a restare.
Il tecnico ha avuto un lungo conciliabolo con i venti tifosi presenti. A chi gli faceva notare di uno spogliatoio spaccato (solito ritornello che si mormora quando le cose vanno male, ndr), il tecnico ha risposto così: "Io purtroppo non posso fare piazza pulita, ma vedo che molti ragazzi sono con me. Abbiamo avuto un faccia a faccia settimana scorsa che ci è servito molto".
Infine la discussione si è spostata sulle scelte di formazione. Oggetto dell'animata chiacchierata, Stefano Seedorf. "Perchè deve sempre giocare lui?" Risposta di Verdelli: "In allenamento gioca meglio di tanti altri". "Senta, ma come mai uno come Chemali (migliore in campo con la Reggiana e tra i migliori anche domenica scorsa, ndr) è stato lasciato fuori per alcune partite?" Risposta del tecnico: "Perchè non posso dare delle grosse resposanbilità a dei ragazzi di 20 anni".
www.monza-news.it