26.3.11

Monza-Paganese: così in campo.

Nella gara che potrebbe valere una stagione, mister Capuano dovrà rinunciare per infortunio, oltre a Cortese, anche a Gatti, uno degli elementi più rappresentativi della compagine azzurrostellata. Il centrocampista ex Perugia è comunque tra i convocati ma al più si accomoderà in panchina. In terra lombarda il trainer salernitano beneficerà del sesto bonus, degli otto a disposizione, non schierando così i due under 21 riservandosene l'impiego, per l'ultima volta nella stagione, in una delle due prossime gare interne visto che le ultime tre partite di campionato non saranno considerate al fine della destinazione dei corrispettivi federali.
A difesa dei pali, quindi, ci sarà Ginestra con la linea difensiva composta da Urbano, Fusco e Radi. Santarelli, a destra, e Imparato, a sinistra, agiranno sulle corsie esterne mentre Casisa affiancherà in mediana capitan Vicedomini. In attacco il tridente composto da Tortori, Ferraro e Lepore.

Questo il probabile undici (3-4-3): Ginestra; Urbano, Fusco, Radi; Santarelli, Casisa, Vicedomini, Imparato; Tortori, Ferraro, Lepore. A disp.: Virgili, Ingrosso, Cuomo, Di Pasquale (Gatti), Macrì, Liccardo, Triarico. All.: Capuano.

Gianluca Russo - paganese.it