29.3.11

Monza, vertice tecnico nel pomeriggio: salta la panchina?

Indiscrezioni attendibili raccolte da Monza-News.it prevedono per il futuro del Monza un vertice tecnico questo pomeriggio al centro sportivo Monzello. Probabilmente la società biancorossa deciderà che strada prendere per quanto riguarda la panchina. Clarence Seedorf, sconfortato dai pessimi risultati conseguiti durante la gestione Verdelli, potrebbe finalmente decidere di cambiare allenatore.
La "piazza" vorrebbe Giuliano Sonzogni, che ha seguito il Monza in diverse occasioni in questa stagione e che domenica è stato letteralmente "osannato" dal pubblico. Un tecnico preparato, che conosce l'ambiente, l'unico che probabilmente potrebbe dare la giusta scossa ad una squadra che sembra morta.
Un altro dei candidati è Antonio Sala che però ha già parlato con lo stesso Seedorf nei scorsi giorni. "Ho avuto un contatto con lui - ha rivelato il tecnico saronnese - ma mi ha risposto che se dovesse cambiare, punterebbe su un allenatore giovane". Da non escludere la pista che porterebbe al clamoroso ritorno di Roberto Cevoli, attualmente ancora senza squadra. Meno praticabile la pista Vavassori, qualche chances per Gianfranco Motta.

Valeria Debbia - tuttolegapro.com