30.3.11

Ufficiale: esonerato il tecnico del Monza Verdelli.

Corrado Verdelli è stato esonerato dal Monza. A breve il comunicato stampa del club brianzolo. Monza-News sta seguendo in diretta la giornata con gli aggiornamenti di Stefano Peduzzi e Valeria Debbia.
(Cliccare F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA)
Ore 8.55 - Il Monza si è preso ancora qualche ora per comunicare la decisione sulla panchina. La sensazione di tutti è che oggi il club brianzolo volterà pagina e licenzierà Corrado Verdelli.
Ore 9.06 - Primo esito del nostro sondaggio lanciato ieri: per l'80% dei tifosi questa squadra potrebbe ancora salvarsi se la società decidesse di ingaggiare Giuliano Sonzogni (clicca qui per vedere il sondaggio).
Ore 9.14 - Ma chi sono gli allenatori liberi che potrebbero subentrare? Roberto Cevoli, Giuliano Sonzogni, Antonio Sala, Giovanni Vavassori e Gianfranco Motta sarebbero degli ottimi "traghettatori", ma lo stesso Sala, in un'intervista rilasciata ieri a Monza-News, ha dichiarato che Clarence Seedorf sta cercando un tecnico giovane.
Ore 9.20 - Boom di contatti nella notte su Monza-News. Il nostro sito è stato visitato da centinaia di utenti tra ieri sera (quando è uscita la notiza del possibile esonero di Verdelli) a questa mattina.
Ore 9.30 - Intanto sul Blog1912, si apprende che ieri Verdelli non avrebbe nemmeno diretto l'allenamento della squadra. E' un segnale che la società aveva già preso in considerazione la possibilità dell'esonero?
Ore 9.38 - CORRADO VERDELLI E' STATO ESONERATO: A BREVE IL COMUNICATO DEL CLUB BRIANZOLO.
Ore 9.41 - Per la panchina biancorossa restano in lizza due allenatori di esperienza. Esclusa la pista del tecnico giovane, come si era vociferato ieri. Sono stati depennati Vavassori (ritenuto troppo caro) e Antonio Sala. Restano in lizza Gianfranco Motta e Giuliano Sonzogni.
Ore 9.52 - La società vuole un tecnico "duro e autorevole" che possa dare nuovi stimoli alla squadra.
Ore 10.01 - In questi minuti a Milano l'incontro con i due "candidati". A breve l'ufficializzazione dell'ingaggio
Ore 10.10 - Per il Monza è già il quarto cambio tecnico in questa stagione. Dopo la decima giornata, era stato sollevato dall'incarico Alessio De Petrillo. Al suo posto erano stati "promossi" il vice Tammaro e l'allenatore dei Giovanissimi Monguzzi. Dopo un mese però era scaduta la deroga, da qui la decisione di assumere Corrado Verdelli. Il deludente cammino di Verdelli ha però convinto il club brianzolo a cambiare nuovamente strada.

monza-news.it