Carlo Vicedomini: “Una dedica speciale!”
"Ho dedicato il goal al mio amico che in settimana ha perso la vita in un incidente stradale. Esultavamo così anche quando eravamo piccoli e oggi mi sembrava giusto dedicare la rete a lui, che mi ha spinto a segnare. La Cremonese è una squadra di categoria superiore, ma come tutte le formazioni che vengono a giocare a Pagani non ha avuto vita facile. Ora siamo una squadra tosta, vera, compatta, siamo un grande gruppo e ognuno di noi lotta per il compagno”
Gianmarco Ingrosso: “Ognuno si sacrifica per l'altro”
“Nonostante le tane assenze nel reparto difensivo, oltre alle mie condizioni fisiche non ottimali, credo sia andata bene in un match in cui abbiamo conquistato altri tre punti importantissimi per il prosieguo. Siamo una squadra in cui ognuno di noi si sacrifica per il compagno di squadra. Abbiamo conquistato l’intera posta in palio nei due match interni ma ora non dobbiamo cullarci sugli allori. Sabato affronteremo il Como in un altro match difficilissimo in cui dovremo conquistare punti. Infine, voglio ringraziare l’ospedale di Pescopagano, il dott. Cuomo, le signore Mirella e Franca che grazie al loro lavoro in settimana mi hanno permesso di scendere in campo"
Alessandro Radi: “Ora c'è entusiasmo”
“Stiamo sfruttando il nostro buon momento. In difesa stiamo compiendo un buon lavoro, grazie alle parate di Ginestra e tutto l'apporto dei difensori. Ovviamente è brava tutta la squadra a ripiegarsi in difesa e questo ci permette di non prendere goal. Riusciamo anche a capitalizzare le occasioni che produciamo e ciò è perfetto. Oggi era difficile, era impossibile non concedere chances agli attaccanti grigiorossi, ma siamo rimasti compatti e siamo riusciti a non subire goal. Nello spogliatoio c'è entusiasmo, siamo tutti affiatati e uniti per raggiungere la salvezza. Dobbiamo sempre giocare con le giuste motivazioni e con consapevolezza nei nostri mezzi. Peccato per la punizione a fine gara, proveremo a migliorare per le prossime partite”.
www.paganese.net