30.4.11

Qui Monza: Iacopino titolare. Out Chemali, convocato Alberti. Motta fiducioso: "Gruppo sereno e motivato".

Iacopino convocato. Come anticipato da Monza-News nei giorni scorsi, il capitano è stato convocato da mister Motta per la decisiva sfida con l'Alessandria. Iaco non è al top della forma, ha ripreso ad allenarsi col gruppo soltanto giovedì, ma in una sfida cruciale come quella di domenica, potrebbe risultare decisivo anche sui calci piazzati.
Motta farà giocare il capitano nel suo ruolo naturale, dietro le due punte, che saranno Ricci e Ferrario. In difesa toccherà a Oualembo sostituire Uggè, mentre Westerveld tornerà tra i pali. Per il resto il tecnico confermerà la stessa formazione che ha ben figurato a Cremona.
Restano a casa per infortunio i due Esposito, Bugno (rientrerà domenica prossima a Como), Russo, Campinoti, Chemali (che ha subìto un altro infortunio alla spalla) e Stefano Seedorf. Tra i convocati si rivede Alberti. "Il gruppo è sereno, abbiamo lavorato molto anche sul morale nei giorni scorsi" ha dichiarato mister Motta al termine della rifinitura.
Monza (4-3-2-1) Westerveld, Oualembo, Cudini, Fiuzzi, Barjie; Gambadori, Prato, Djokovic; Iacopino, Ricci; Ferrario.
(A disp. Marcandalli, Tuia, Anghileri, Campisi, Furlan, Alberti, Masini). All. Motta
Qui Alessandria -   Squalificato: Cammaroto. Infortunati: Negrini e Bonomi. Spazio a Ghinassi e conferma per Barbagli. A centrocampo recupera Damonte, ma giocheranno Camillucci e Segarelli. In avanti Artico potrebbe essere preferito a Martini.
Arbitro: Ros di Pordenone

Redazione Monza-News