28.6.11

Paganese iscritta al prossimo campionato. Imprenditori paganesi…è l’ora della sveglia!

Dopo lunghe riunioni fino a notte fonda, la Paganese è stata iscritta al prossimo campionato di seconda divisione per l’anno 2011 / 2012, manca solo l’ufficialità da parte della società ma i giochi sono fatti. Ancora una volta, il Presidente della Paganese, Raffaele Trapani, sostenuto dai soci di sempre, ha provveduto a pagare la fideiussione. Trapani ha provveduto ad iscrivere la squadra per un atto d’amore, passione e soprattutto dopo tanti sacrifici economici di questi otto lunghi anni. Squadra iscritta. Ora la società si aspetta messaggi importanti dall’imprenditoria paganese, fino ad ora nessuno si è fatto avanti per dare un sostegno economico. La Paganese appartiene a tutta la città non è solo una patrimonio di Trapani. Per adesso, a sostenere la società c’è solo l’amministrazione comunale, il Comune ha provveduto ad affidare la gestione del Marcello Torre alla società e per quanto riguarda l’aspetto economico, finalmente, qualcosa si sta muovendo.


Anche i gruppi organizzati si sono organizzati per far risvegliare gli imprenditori, nella serata di ieri, presso il centro sportivo Enzo De Risi, Presidente della Paganese negli anni 80, si è svolto l’incontro con i gruppi del tifo organizzato, amministrazione e società, rappresentata ieri sera da Salvatore Marrazzo, vice presidente della Paganese. I tifosi a gran voce hanno chiesto all’amministrazione di intervenire per invitare l’imprenditoria locale a sostenere il progetto Paganese. “Non è possibile - ha dichiarato un tifoso presente all’incontro – che bisogni convincere imprenditori romani a sponsorizzare la Paganese quando a Pagani abbiamo realtà imprenditoriali molto importanti che guadagno fior di quattrini”.
Il consigliere provinciale Massimo D’Onofrio, nella stessa serata di ieri, ha detto di aver trovato, per il prossimo anno, un main sponsor, ovviamente cash proveniente dalla città di Roma. Intanto, sono ore decisive per sciogliere il nodo legato all’imprenditore romano che dovrebbe sponsorizzare con ingenti somme di denaro la società azzurrostellata. Massimo D’Onofrio in giornata sarà a Roma per incontrare il costruttore e tutti sperano, società compresa, in una fumata bianca. Insomma qualcosa si sta muovendo.

www.paganinotizie.it